pitagora_cool Newbie Benji

Genere:  Registrato: Nov 22, 2006 Messaggi: 2 Località: Cosenza

Level : 1
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 02:36 Oggetto: load programmi ti-89 |
|
|
Cari amici e colleghi, a breve dovrò sostenere l'esame di meccanica dei materiali (statica per intenderci..) e il lavoro che sto facendo da circa due giorni è quello di provare a far partire qualke programmino che mi aiuti a non essere bocciato per l'ennesima volta..il problema è che dopo aver seguito passo passo il trasferimento dei file sulla mia texas ti-89 non riesco a far funzionare nessun tipo di programma..come mai??sono io che sono stupido o c'è qualcosa che non va nella mia calc??Da istruzioni del manuale ho letto che bisogna digitare il nome del programma seguito da () ad esempio se il prog si kiama converter devo digitare nella sezione HOME "converter()" e dovrebbe accadere qualklosa..ma questo qualkosa non avviene perchè mi dice errore "sintassi... manca (" e mi apre il testo del programma..qualkuno mi spiega come fare???ve ne sarei infinitamente grato...
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

Genere:  Registrato: Feb 27, 2005 Messaggi: 493 Località: Lucus Land

Level : 20
|
Inviato: Mer 22 Nov, 2006 16:22 Oggetto: |
|
|
ciao!
errori simili al tuo erano stati discussi in un precedente topic:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login! |
in cui mystifier parlava di programmi che non funzionavano correttamente.
il problema era causato dal posizionamento dei programmi all'interno delle cartelle nella calcolatrice: alcuni programmi necessitano di una cartella con un nome specifico, la crei, sposti al suo interno i file di programma (che probabilmente si trovano nella cartella main) e tutto dovrebbe funzionare correttamente richiamando la funzione nel modo da te citato.
la cartella che ha risolto il problema di mystifier aveva nome "control"... non sò però se questa sia corretta anche per i tuoi programmi
|
pitagora_cool Newbie Benji

Genere:  Registrato: Nov 22, 2006 Messaggi: 2 Località: Cosenza

Level : 1
|
|
|
|