Conan1989 Benji

Genere:  Registrato: Jan 13, 2007 Messaggi: 8 Località: Palermo

Level : 1
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 01:54 Oggetto: HELP AZUREUS |
|
|
Ciao a tutti sono nuovissimo di qua e l'ambiente nn e niente male...COMPLIMENTI AL WEB MASTER!
cmq...
allora ecco il mio problema..io navigo con libero 2 MEGA e ho installato azureus x prendermi qualche cosa dalla rete come i giochi ecc...
non e ke mi potreste dire come settare azureus e anke il pc stesso x far si ke il programma mi dia le faccine verdi ? come si setta x dargli una sorta di dooping in download al programma?(so ke si puo fare )e come far diventare minimo l'upload??
Insomma desidero solamente avere tutte le cose necessarie x sfoderare tutte le potenzialita di questo programma...grazie !
ah cmq navigo con un router della D-Link modello DSL G624T
|
|
| Torna in cima |
|
Conan1989 Benji

|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 15:09 Oggetto: Re: HELP AZUREUS |
|
|
please help... 
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

Genere:  Registrato: Feb 27, 2005 Messaggi: 488 Località: Lucus Land

Level : 20
|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 15:16 Oggetto: |
|
|
ciao conan!
ora purtroppo non ho tempo per risponderti perchè devo andare a lavorare.
ma stasera, quando torno, ti scrivo come fare per ottimizzare tutto quanto.
a più tardi
|
Conan1989 Benji

|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 17:02 Oggetto: |
|
|
grazie 1000 x la tua disponibilità!
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

|
Inviato: Sab 13 Gen, 2007 21:00 Oggetto: |
|
|
eccomi!
allora... andiamo per gradi:
1) per prima cosa devi configurare il tuo pc con indirizzo statico (start - pannello di controllo - connessione di rete - connessione lan - proprietà - protocollo internet tcp/ip - proprietà - nella finestra che si apre inserisci l'indirizzo statico che vuoi associare al tuo pc)
2)una volta che hai assegnato l'indirizzo al tuo pc, scegli la porta tcp/udp su cui far viaggiare i dati di azureus: una porta buona potrebbe essere, per esempio, la 42521.
Quindi ora devi andare a fare il port-forward, sul tuo router, di quella porta (la 42521 se usi quella) sul tuo pc.
Segui le istruzioni presenti in questa pagina:
Su questo forum solo gli utenti registrati possono vedere i links! Registrati o fai il login! |
Mi raccomando il port-forward devi girarlo sull'indirizzo che hai assegnato al pc su cui hai installato azureus!
3)una volta completate queste semplici procedure, entri nel pc ed installi azureus 2.5.0.0, nella versione che puoi trovare su questo sito, nei downloads. Una volta installato lo provi e, entrando in strumenti, configurazione, server, inserisci nei campi TCP e UDP la porta su cui hai creato il port-forward (la 42521, per esempio). Salvi ed esci dalla configurazione. Ora il NAT dovrebbe apparire verd (non è istantaneo, ci vuole comunque un po' di tempo).
4) verificato che azureus funziona correttamente, ti scarichi la patch "Shu Mod 2.2.1.181 - DDJ Hack" da questo sito.
Dopodichè copi il contenuto del file all'interno della cartella in cui hai installato azureus. Ci sono dei file da sovrascrivere, se non vuoi perderli li rinomini prima di copiare il contenuto.
5) avvii azureus "patchato" ed entri di nuovo in strumenti, configurazione.
Noterai che nel menu di sinistra è comparsa una nuova voce: "shu". Da qui puoi abilitare la patch per scaricare a palla.
Segui queste indicazioni:
| Citazione: | se vai in strumenti -> configurazione -> la prima voce che trovi è "shu" -> devi cliccare su "falsifica il rapporto ai tracker system" poi scegliere in che modo vuoi falsificarla, abilitando le opzioni che trovi sotto.
se hai dei download già attivi, anche modificando i parametri globali di azureus (come ti ho scritto sopra) non risolvi il problema.
devi andare su un file che è in download, cliccarci due volte sopra col tasto sinistro del mouse e, nei parametri di configurazione del download (Shu Fake, Shu Generale) abiliti le tue opzioni leecher preferite.
ad esempio, nel tuo caso, potresti usare la modalità "Falso Upload veloce modo++" e attivi solamente l'ultima voce: stop barare fra 1 e 1,1... e la speed la imposti su un intervallo fra 30 e 100.
in questo modo ti partono a razzo i download (chiaramente ci vuole comunque un po' di tempo, non è istantaneo). |
Se seguirai alla lettera le indicazioni che ti ho dato non avrai problemi, nel caso dovesse andare qualcosa storto mi posti il tuo problema e cercheremo di venirne a capo!
Spero di esserti stato utile!
Buon fine settimana!
sciaobenji 
|
Conan1989 Benji

|
Inviato: Dom 14 Gen, 2007 14:50 Oggetto: |
|
|
ciao scusami tanto ma nn sono tanto bravo a fare queste cose...nn e ke potresti aiutarmi via msn?te ne sarei molto riconoscente graie 1000
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

|
Inviato: Lun 15 Gen, 2007 09:14 Oggetto: |
|
|
mi dispiace ma non riesco ad aiutarti in tempo reale causa impegni di lavoro...
prova a seguire l'iter che ti ho scritto, se hai difficoltà me le posti e vedo di risponderti quanto prima
|
Conan1989 Benji

|
Inviato: Gio 18 Gen, 2007 21:23 Oggetto: |
|
|
ciao scusa il ritardo ma ho avuto contrattempi cn il pc...allora ecco le mie perplessita...nn so come si prende l'indirizzo statico da inserire nel pc..quindi se per favore potresti dirmi qual'e...grazie 1000!
poi...qual'e la migliore porta da associare ad azureus??e dato ke io sn tarato in inglese nn e ke potresti spiegarmi oppure farmi avere una guida in italiano su come impostare il port forward?grazie aspetto notizie.. 
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

|
Inviato: Ven 19 Gen, 2007 09:28 Oggetto: |
|
|
ciao!
per la configurazione di azureus puoi sfruttare le indicazioni che ti ho dato qualche post fa...
per quel che riguarda il router e l'indirizzo statico ti scrivo qualcosa stasera perchè ora sono al lavoro...
|
Conan1989 Benji

| | | | | | | | | |