StreetRacer Newbie Benji

Genere:  Registrato: Feb 17, 2007 Messaggi: 1

Level : 1
|
Inviato: Sab 17 Feb, 2007 21:06 Oggetto: The Best Emule |
|
|
Qual è secondo voi il miglior emule in rete???
Io ho provato il Flux, ed è buono ma ora ho visto che si stanno diffondendo anche le versioni MorphXt e Xtreme che mandano a quel paese la versione Flux perchè c'è l'Anti-Leech...
Ora comparando tutti i MODs, in particolar modo quei tre tipi, quale sarà il migliore secondo voi? 
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

Genere:  Registrato: Feb 27, 2005 Messaggi: 488 Località: Lucus Land

Level : 20
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 22:04 Oggetto: |
|
|
secondo me la migliore è senz'ombra di dubbio la mod Xtreme!
ho sempre usato la morphxt però tempo fa un loro programmatore ha lasciato la crew (motivi legali... è francese...) e da quel giorno secondo me la qualità della mod è scaduta parecchio...
la xtreme va che è una meraviglia! scarichi senza limiti (se concedi un upload superiore a 11 kB/s) e come impostazioni è semplicissima da utilizzare!
provala, poi mi fai sapere cosa ne pensi.
la trovi, ovviamente, nei download del sito!
ciao 
|
texastornado Benji

Genere:  Registrato: Feb 02, 2007 Messaggi: 13

Level : 2
|
Inviato: Lun 19 Feb, 2007 22:44 Oggetto: |
|
|
| Check ha scritto: | secondo me la migliore è senz'ombra di dubbio la mod Xtreme!
ho sempre usato la morphxt però tempo fa un loro programmatore ha lasciato la crew (motivi legali... è francese...) e da quel giorno secondo me la qualità della mod è scaduta parecchio...
la xtreme va che è una meraviglia! scarichi senza limiti (se concedi un upload superiore a 11 kB/s) e come impostazioni è semplicissima da utilizzare!
provala, poi mi fai sapere cosa ne pensi.
la trovi, ovviamente, nei download del sito!
ciao |
Cosa intendi per senza limiti??? Io uso la morph,ma se dici che funziona meglio la xtreme la proverò sicuro....mi son già fidato con la mod di azureus,il passo è breve 
|
|
| Torna in cima |
|
Tester1 Moderatore

Genere:  Registrato: Mar 08, 2005 Messaggi: 163 Località: Santarcangelo di Romagna (RN)

Level : 11
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 10:45 Oggetto: |
|
|
...allora proviamo un po' la Mod extreme.....

|
|
texastornado Benji

|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 14:29 Oggetto: |
|
|
Non ci credo, mai visto un emule tanto performante...non ho settato assolutamente nulla,ma i download partono subito e a discrete velocità... siete grandi!
|
|
| Torna in cima |
|
Check WebMaster

Genere:  Registrato: Feb 27, 2005 Messaggi: 488 Località: Lucus Land

Level : 20
|
Inviato: Mar 20 Feb, 2007 16:07 Oggetto: |
|
|
| texastornado ha scritto: | Non ci credo, mai visto un emule tanto performante...non ho settato assolutamente nulla,ma i download partono subito e a discrete velocità... siete grandi! |
grande texas! bomba un bel po', vero?!
poi se lo setti per bene vedrai quanto tira!!!!! da paura!!!
per quello non mi sono mai curato di inserire mod leecher di emule sul sito... con la xtreme vai già fin troppo bene...
sciaobenji, torno al lavoro
|
texastornado Benji

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 20:41 Oggetto: |
|
|
| Check ha scritto: | | texastornado ha scritto: | Non ci credo, mai visto un emule tanto performante...non ho settato assolutamente nulla,ma i download partono subito e a discrete velocità... siete grandi! |
grande texas! bomba un bel po', vero?!
poi se lo setti per bene vedrai quanto tira!!!!! da paura!!!
per quello non mi sono mai curato di inserire mod leecher di emule sul sito... con la xtreme vai già fin troppo bene...
sciaobenji, torno al lavoro |
In effetti, me servirebbero un pò di dritte per la configurazione ottimale,ma difficilmente si trovano per la rete,in quanto per Emule bisogna trovare sempre dei compromessi,tra linea e Cpu strettamente personali.... leggendo in giro cè chi preferisce non usare la rete Kad o chi limita fortemente il numero di connessioni massime...è un pò un bordello 
|
|
| Torna in cima |
|
texastornado Benji

|
Inviato: Mer 21 Feb, 2007 20:55 Oggetto: Ah dimenticavo |
|
|
Ho provato a fare un esperimento mettendomi a provare le 2 versioni simultaneamente (mi riferisco alla Extreme ed alla Morph)la prima minimamente settata,la seconda con porte aperte e crediti...il risultato è che nella prima oltre a partire molto prima i download sono anche più veloci costanti. Consigliatissima a tutti.
|
|
| Torna in cima |
|
bluntsmoker Newbie Benji

Genere:  Registrato: Mar 02, 2007 Messaggi: 1

Level : 1
|
Inviato: Ven 02 Mar, 2007 13:01 Oggetto: emule apple juice |
|
|
ragazzi qualkuno di voi conosce emule apple juice??
chi sa darmi informazioni??? scrivetemi una mail vi pregooo io lo sto usando sembra una bomba...ma ora provero la versione xtream ...mo vediamo..
[ciao a tuttiiiiiiiii

|
|
| Torna in cima |
|
Tester1 Moderatore

Genere:  Registrato: Mar 0 | | | | | | | | | |